Comune di Vico Canavese

Benvenuti nel sito del comune di Vico Canavese

Popolazione: 849 abitanti

Denominazione: Vicolesi

Superficie: 32,93 Kmq

Altezza: 738 m s.l.m.

Patrono: San Giovanni Battista

Prefisso: 0125

CAP: 10080

pecQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il Comune di Vico Canavese  ha realizzato il sito ufficiale http://www.comune.vico.to.it/

Il presente sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità fissata, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001."

Il sito è stato creato allo scopo di informare circa le attività del Comune di Vico Canavese, offrire dei link ai siti tematici correlati e sviluppare servizi on line; l’obiettivo è quello di trasmettere al cittadino una visione unitaria e facilmente accessibile della Pubblica Amministrazione.

Diritto d'autore e Link agreement Ove non diversamente specificato, i materiali contenuti in questo sito sono liberamente riutilizzabili secondo i termini previsti dalla licenza Creative Commons CC BY 3.0. La licenza prevede che i contenuti, tranne che dove diversamente specificato, possano essere riprodotti, distribuiti, comunicati, esposti al pubblico, rappresentati, eseguiti o recitati: - attribuendone la paternità a http://www.comune.vico.to.it/ - se modificati, distribuiti solo con una licenza identica o equivalente a questa.

Per informazioni aggiuntive rimandiamo al testo integrale della licenza. I marchi di prodotti o servizi presenti sul sito sono citati su autorizzazione dei rispettivi titolari del diritto in materia di marchi, brevetti e/o copyright; il Comune è comunque disponibile a regolarizzare, con gli opportuni riferimenti, eventuali mancanze sfuggite al controllo redazionale. Il Comune di Vico Canavese non assume alcuna responsabilità in ordine al contenuto dei siti a cui è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La loro presenza non implica né l'approvazione dei contenuti ivi presentati ne’ alcuna forma di assicurazione circa la qualità dei servizi o dei prodotti ivi disponibili; verrà effettuata l'immediata rimozione dei links a quei siti i cui responsabili o autori o proprietari lo richiedano previa semplice segnalazione via email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Utilizzo del codice CSS e di programmazione L’utilizzo del codice di presentazione o di programmazione utilizzati dal Comune di Vico Canavese è consentito a patto che rimanga intatta, ove presente, la linea di commento riportata all’interno del codice stesso riguardante la dichiarazione di copyright e l’indirizzo internet del sito comunale. Utilizzo del sito Il Comune di Vico Canavese pone la massima cura nella qualità delle informazioni pubblicate, ciononostante in relazione alla grande varietà di fonti utilizzate, interne ed esterne all'Ente, ed al gran numero di pagine disponibili, è bene tener presente che con il passare del tempo le informazioni potrebbero perdere la loro validità e attendibilità. Si consiglia pertanto di prendere visione, ove presente, della data di ultimo aggiornamento pubblicata nella pagina consultata.

In nessun caso Il Comune di Vico Canavese potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, né per l'utilizzo delle notizie in esso contenute. In ottemperanza a quanto disposto dal decreto in materia di trasparenza negli enti locali (D.Lgs 33/2013) Il Comune di Vico Canavese rende disponibili i dati pubblicati in formati aperti che consentono l’elaborazione e la sistematizzazione in forma strutturata. Pertanto i file di documento vengono pubblicati in formato standard aperto e possono essere fruiti liberamente con software opensource quali LibreOffice, gratuitamente scaricabile a questo indirizzo.

In particolare i formati aperti utilizzati sono i seguenti:

.odt - per documenti di testo (esempio di software compatibile: LibreOffice Writer)

.ods - per fogli di calcolo (esempio di software compatibile: LibreOffice Calc)

.odp - per presentazioni (esempio di software compatibile: LibreOffice Impress)

Per ulteriori informazioni potete inviare una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   Il Comune di Vico Canavese si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito in qualsiasi momento e senza alcun preavviso. Utilizzo dei flussi RSS  Il Comune di Vico Canavese mette a disposizione flussi RSS contenenti titoli delle notizie pubblicate nelle diverse sezioni. Detti flussi potranno essere utilizzati liberamente a fini personali. In caso di pubblicazione su un sito internet deve essere conservato il riferimento alla notizia originale mantenendo inalterati i link di reinoltro presenti all'interno del flusso RSS. Newsletter e servizi SMS Le newsletter e i servizi forniti via SMS si basano su una sottoscrizione volontaria da parte degli utenti, seguono la normativa sulla privacy sopracitata (leggere l'informativa sulla privacy). Per problemi, abusi, violazioni vi preghiamo di inoltrare le segnalazioni via e-mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per ulteriori informazioni consultare la informativa sulla Privacy del presente sito web. Accessibilità Si rimanda alla dichiarazione di accessibilità disponibile dalla prima pagina del sito http://www.comune.vico.to.it/

Avvisi e comunicazioni recenti

ISTITUZIONE DEL NUOVO COMUNE DI VALCHIUSA DAL 1 GENNAIO 2019

DAL 1 GENNAIO 2019 E' ISTITUITO IL NUOVO COMUNE DI VALCHIUSA MEDIANTE LA FUSIONE DEI COMUNI CONTIGUI DI MEUGLIANO, TRAUSELLA E VICO CANAVESE.
LO HA SANCITO LA LEGGE REGIONALE N. 23 DEL 21 DICEMBRE 2018, PUBBLICATA SUL SUPPLEMENTO ORDINARIO N. 4 DEL BUR N. 51 DEL 21 DICEMBRE 2018.

Con decreto del Prefetto di Torino Prot. n. 2018013851 del 29/12/2018 il Viceprefetto Aggiunto Dr. Diego DALLA VERDE è  nominato Commissario per la provvisoria gestione del nuovo Comune di Valchiusa a decorrere dal 1° gennaio 2019 e fino all'insediamento degli ordinari organi di governo da eleggersi in occasione della tornaata elettorale del 2019.
Con decreto del Prefetto di Torino Prot. n. 2018013852a del 29/12/2018 il Funzionario Economico Finanziario Dr.ssa Francesca STALLONE è nominato Sub-Commissario, con funzioni vicarie, per coadiuvare il Commissario nell'espletamento del suo incarico.

SI COMUNICANO QUI DI SEGUITO I RECAPITI/CONTATTI DEL NUOVO COMUNE DI VALCHIUSA DA UTILIZZARSI A PARTIRE DAL 1 GENNAIO 2019

COMUNE DI VALCHIUSA
Città Metropolitana di Torino
Largo Gillio, 1
10080 VALCHIUSA   TO

Telefono: 0125/795810
Fax: 0125/74301
sito web: www.comune.valchiusa.to.it
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

N.B. A PARTIRE DAL 1 GENNAIO 2019 NON SARANNO PIU' ACCETTATE E-MAIL/PEC TRASMESSE AGLI INDIRIZZI DEL COMUNE DI VICO CANAVESE.

 

 

 

 

 

 

 

DICHIARAZIONE STATO DI MASSIMA PERICOLOSITA' INCENDI BOSCHIVI SU TUTTO IL TERRITORIO REGIONALE

A PARTIRE DAL 30/12/2018

SCARICA DETERMINA

CALENDARIO RACCOLTA RIFIUTI 2019

SCARICA MANIFESTO

DIVIETO ACCENSIONE FUOCHI DAL 1 NOVEMBRE 2018 AL 31 MARZO 2019

SCARICA AVVISO

DISPOSIZIONI ANTICIPATE DI TRATTAMENTO - DAT

ISTRUZIONI PER IL DEPOSITO IN COMUNE

Albo pretorio

CUP - fatturazione elettronica

amministrazione trasparente

Variante piano regolatore

Unione Comuni Montani Valchiusella

Calendario eventi

<<  Febbraio 2019  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
      1  2  3
  4  5  6  7  8  910
11121314151617
18192021222324
25262728   
Mude Piemonte
Riciclo garantito
Tributi locali